È Gianmarco Tombion l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Roma, undicesima giornata del girone C

I ragazzi di mister Scala conquistano una netta vittoria contro i calabresi: 5-1 il risultato finale.
04.12.2023 11:30 di Daniele Vono   vedi letture
È Gianmarco Tombion l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Roma, undicesima giornata del girone C

Al centro tecnico Federale di Catanzaro è andata in scena Catanzaro-Roma, gara valida per l'undicesima giornata del campionato Under 15, girone C.

Dopo appena un minuto di gioco, il Catanzaro va vicinissimo al gol del vantaggio con una conclusione dal limite del numero 9 Scarano, ma il portiere ospite si fa trovare pronto e para. Al 6' gli ospiti vanno a segno con Patteri, che arriva prima di tutti sul pallone messo in area da Milocco e realizza il gol dell'1-0. Al minuto 16 arriva la risposta del Catanzaro con Bruno: il capitano si libera del proprio marcatore con una finta e insacca il pallone alle spalle del portiere. 

Nella ripresa è tutta un'altra Roma, molto più propositiva e attenta in fase difensiva rispetto alla prima frazione. Infatti, dopo appena tre minuti trova il gol del sorpasso con Russo, mentre al 12' va nuovamente a segno con il numero 7 Tombion, che si ripeterà poi nel finale siglando il gol del 5-1.

Il nostro MVPlayer LGI è senza dubbio Gianmarco Tombion, che ha disputato una partita strepitosa mettendo sempre in difficoltà gli avversari. Inarrestabile nel secondo tempo, dove ha messo in mostra tutte le sue qualità tecniche.