Questo Torino fa paura: poker al Milan e rincorsa alla vetta

I ragazzi di mister Fioratti continuano la loro striscia positiva, travolgono 4-0 il Milan e accorciano sulla capolista Cesen
04.03.2025 15:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
Questo Torino fa paura: poker al Milan e rincorsa alla vetta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino continua a volare nel campionato Under 18, imponendosi con un netto 4-0 sul Milan nella 24ª giornata. Un successo che consolida il terzo posto dei granata e accorcia ulteriormente le distanze dalla vetta, con il Cesena primo a 53 punti e la Roma seconda a 51.

Al centro sportivo “Mazzola” di Orbassano, la squadra di Fioratti ha dominato il match fin dal primo minuto, chiudendo la pratica già nel primo tempo. Rafael Da Costa Melo, esterno offensivo arrivato dallo Sporting Lisbona, è stato il protagonista assoluto della gara con una tripletta (7’, 22’, 42’), mentre l’altra rete porta la firma di Conte al 10’, al suo 14º centro stagionale.

Un dominio totale per il Torino, che conferma il suo ruolino di marcia impeccabile in casa e nel 2025, rimanendo imbattuto dall’inizio dell’anno. Il Milan, penultimo in classifica con 19 punti, subisce così un altro pesante ko dopo la sconfitta dell’andata, in cui i granata avevano segnato cinque gol. Ora il Torino si prepara alla delicata trasferta contro la Fiorentina, con l’obiettivo di continuare la rincorsa ai primi due posti, che garantiscono l’accesso diretto alle Final Four.