Finalmente Cacciamani: ecco l'esordio in Serie A contro l'Inter!

Ci sono giorni che non si dimenticano. E per Alessio Cacciamani, quello di ieri è stato uno di quei momenti che segnano una carriera: il suo esordio ufficiale in Serie A con la maglia del Torino, nella sfida contro l’Inter.
Non più solo panchina, come nella precedente convocazione con l’Udinese, ma il debutto vero e proprio. Vanoli lo ha mandato in campo nei minuti finali, e il classe 2007 non ha tradito le attese: ha messo in seria difficoltà Dimarco e l’intera retroguardia nerazzurra con i suoi dribbling e le sue iniziative. Ha mostrato personalità, brillantezza e la voglia di spaccare la partita, lasciando intravedere un potenziale che fa ben sperare per questo finale di stagione e, soprattutto, per il futuro.
Per Cacciamani è il coronamento di un percorso che quest’anno lo ha visto protagonista tra Under 18 e Primavera. Con i pari età ha già superato la doppia cifra di gol, mentre in Primavera 1 non ha fatto certamente da comparsa: numerose presenze, tanta sostanza e un momento che resta negli occhi di tutti i tifosi granata, il gol nel derby contro la Juventus.