È tutto pronto per Sampdoria-Spezia: la sfida tra i fratelli Esposito

Questa sera a Genova saranno presenti (se non in campo, almeno tra i convocati) Sebastiano da una parte, Salvatore e Pio dall'altra.
24.11.2023 13:00 di Stefano Rossoni   vedi letture
È tutto pronto per Sampdoria-Spezia: la sfida tra i fratelli Esposito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sette ore esatte all'inizio di Sampdoria-Spezia, anticipo della quattordicesima giornata di campionato. Da una parte i blucerchiati in un ottimo stato di forma, evidenziato dai 9 punti raccolti nelle ultime 4 partite; dall'altra invece gli Aquilotti, che non se la passano altrettanto bene: 4 punti in 5 gare, diciottesimo posto in classifica e vittoria (l'unica conquistata fin qui) che manca ormai da settembre. 

Una sfida importante certamente dal punto di vista della classifica, con lo Spezia costretto a rincorrere, ma "curiosa" da seguire per la presenza di tutti e tre i fratelli Esposito: Sebastiano con la maglia della Samp, Salvatore e Pio con la divisa bianconera. Tre volti ben conosciuti in casa LGI, dei quali vi raccontiamo da diversi anni - fin dai loro primi passi nei settori giovanili - e protagonisti inoltre (in edizioni differenti) sulle pagine del nostro Almanacco.

Le probabili formazioni ci dicono che Salvatore e Sebastiano dovrebbero partire dal 1', mentre Pio si farà trovare pronto per subentrare a gara in corso. Ci potrà essere la possibilità, dunque, di vederli in campo tutti nello stesso momento. Una bellissima immagine che saremo pronti a raccontarvi, come abbiamo sempre fatto, sui nostri canali.