È Jody Ardeni l'MVPlayer LGI di Modena-Bologna, quarta giornata

il numero 8 rossoblù risulta decisiva nel match vinto dai rossoblù contro il Modena. Sua la rete che permette alla squadra di passare in vantaggio.
22.10.2023 19:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Jody Ardeni l'MVPlayer LGI di Modena-Bologna, quarta giornata

Il Bologna sa solo vincere. I rossoblù passano anche a Modena 2-0 e ottengono così la quarta vittoria in altrettante gare. Un successo che permette ai ragazzi di mister Cristi di mantenere la vetta della classifica a punteggio pieno insieme al Parma. Per il Modena che rimane ferma a sei punti, si tratta della seconda sconfitta consecutiva in campionato.

Succede tutto nella ripresa. I primi 35 minuti di partita, infatti, non hanno regalato nessuna emozione. Il Bologna riesce a sbloccare il match grazie ad un calcio di rigore: dagli undici metri si presenta Ardeni che non sbaglia. Il Modena, in 10 per l’espulsione di De Biasio, prova a rendersi comunque pericoloso con un paio di occasioni, ma nel primo minuto di recupero ci pensa il numero 18 rossoblù Cariati a chiudere la partita con un sinistro al volo da fuori area.

In un Bologna che in questo inizio di stagione non sbaglia un colpo, oggi premiamo la prestazione del numero 8 Jody Ardeni. Dopo essersi dedicato maggiormente alla fase di non possesso nel primo tempo (risultando sempre molto utile nei recuperi difensivi), il capitano guida i felsinei nella ripresa salendo in cattedra. Gioca di fino, non sbaglia praticamente mai un passaggio: sempre grande pulizia nei suoi tocchi. Geometra del centrocampo, con il pallone tra i piedi dà la sensazione di non poter mai perdere il pallone. È lui a sbloccare il risultato: con grande freddezza è bravo a spiazzare il portiere gialloblù. In questa quarta vittoria consecutiva c’è soprattutto la sua firma.