La Top 11 del Trofeo Caroli Hotels

Andiamo a scoprire i migliori giocatori dell'ultima competizione dedicata agli Under 14!
14.02.2024 18:30 di  Mattia Baronio   vedi letture
La Top 11 del Trofeo Caroli Hotels

In porta il migliore è indubbiamente Gabriel Brostic sponda Juventus che in tutto il torneo, alternandosi con Cerboneschi, ha solamente concesso un gol nella finale contro il Milan.

Il quartetto di difesa  è composto da Raphael Mazzotta (Juventus), i due capitani Tomas Pedrosa (Benfica) ed Alessandro Ghiotto (Juventus) ed infine Christian Bacuzzi del Milan.

Passando al centrocampo troviamo  davanti alla difesa il vice capitano del Milan Riccardo Bernabè, e le due mezz’ali Guillherme Castro (Benfica) e Andrea Caccavale (Monza).

In attacco ci sono due esterni fantastici che hanno dato spettacolo per tutto il torneo, stiamo parlando di Pietro Salvai (Juventus) e Hashim Kateete (Milan) quest’ultimo a segno proprio nella finale contro i bianconeri; ultimo ma non per importanza Emanuele Ferrario che con i suoi 7 gol è il capocannoniere del Trofeo Caroli Hotels.

SEI TRA I PARTECIPANTI DELLA TOP 11 DEL TROFEO CAROLI? FESTEGGIA LA NOMINA CON IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO! CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ACQUISTO: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/