È Riccardo Krasniqi l’MVPlayer LGI di Spezia-Genoa nella sedicesima giornata del girone 1

Nel giorno del suo 14 compleanno realizza un'ottima prestazione e regala a se ed ai suoi compagni la vittoria.
16.03.2024 18:00 di  Enrico Signorini   vedi letture
Riccardo Krasniqi
Riccardo Krasniqi
© foto di Enrico Signorini

“Nato sotto il segno dei pesci” Riccardo oggi ha festeggiato al meglio il suo compleanno.

Il classe 2010 con un'ottima prestazione, fatta di grinta e tanta classe, ha regalato tre punti d'oro che fanno rimanere saldo il Genoa in cima alla classifica.

A due giornate dalla fine del campionato, il distacco sulla seconda è solo di tre punti se infatti il Torino domani batte la Virtus Entella, mentre in caso di sconfitta il Genoa andrebbe a 6 punti, con entrambi gli scontri diretti a favore. 

Analizzando in breve la partita , oggi al "Centro Sportivo Bruno Ferdeghini" di La Spezia, aspettando l'approfondimento del match completo di metà settimana , possiamo dire che è stata una partita un po’ bloccata: nel primo tempo il Genoa ha primeggiato, mentre i ruoli si sono invertiti nel secondo tempo. Da segnalare un palo al 28' del secondo tempo, realizzato di testa dal difensore spezzino Pignotti su assist del fantasista Bambacaro. Partita condizionata anche dalle molteplici ammonizioni e dalle continue interruzioni di gioco dell'arbitro che non hanno concorso a rendere fluida la partita.

Tutto lo staff di Lgi rinnova gli auguri di buon compleanno a Riccardo, sicuri che se continua con impegno e dedizione le soddisfazioni non mancheranno.