Annibale, Izzo, Falconetti e Lupi: il Pisa cala il poker contro la Samp

Che prestazione dei nerazzurri: la squadra di mister Pucci conquista i suoi primi 3 punti nel girone A.
29.09.2025 19:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Annibale, Izzo, Falconetti e Lupi: il Pisa cala il poker contro la Samp
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Pisa conquista i primi tre punti stagionali con una prestazione di carattere e concretezza. Nella trasferta contro la Sampdoria, i nerazzurri si impongono 4-2, confermando segnali di crescita e grande personalità.

La partita si accende già nel primo tempo, quando la squadra di mister Pucci dimostra subito determinazione e qualità nel palleggio. Il parziale all’intervallo recita infatti 3-1, grazie alle reti di Annibale, Izzo e Falconetti, che hanno concretizzato al meglio le occasioni create. Nella ripresa, i blucerchiati hanno provato a riaprire i giochi con la rete del 3-2 firmata da Bandinu, ma il Pisa ha saputo resistere ai momenti di difficoltà, mostrando solidità difensiva e capacità di soffrire. Nel finale, all’82’, il neo-entrato Lupi ha chiuso i conti con freddezza, firmando il definitivo 4-2 che ha regalato ai nerazzurri la prima vittoria nel campionato.

Un successo importante, non soltanto per la classifica ma soprattutto per il morale, che conferma la bontà del lavoro svolto e offre fiducia in vista dei prossimi impegni.