Che spettacolo tra Torino e Pisa: doppia rimonta granata con Falasca e Reynheim
Il Torino Under 17 ha conquistato una vittoria emozionante contro il Pisa, superandolo 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena. Gli uomini di mister Rebuffi sono riusciti a rimontare per ben due volte dopo essere andati sotto di due reti, mostrando grande carattere e determinazione. I toscani, infatti, si erano portati prima sul 2-0 con i gol di Landucci e una splendida conclusione di Degl'Innocenti, e successivamente sul 3-1 grazie a Paoletti.
Il Torino, però, non si è mai arreso. La reazione granata è stata guidata da Falasca, che ha accorciato le distanze per la prima volta e ha successivamente realizzato la rete del 3-3. La svolta decisiva è arrivata grazie all'ottima prestazione di Bonacina, autore di tre assist, e al subentrato Reynheim. Il giovane delle Fær Øer ha siglato una doppietta risolutiva, con il gol del definitivo 4-3 arrivato a un minuto dal termine.
Con questa vittoria, i granata salgono a 16 punti, confermandosi nelle zone alte del girone A, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. Mister Rebuffi ha espresso soddisfazione per la grinta dimostrata dai suoi ragazzi e si prepara ora alla sfida contro la Carrarese, con l’obiettivo di continuare la striscia positiva e mettere pressione alle dirette concorrenti.