È Balagie Darboe l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Roma, tredicesima giornata del girone C

Il terzino della Roma grazie al gol decisivo e alla bellissima prestazione è il protagonista assoluto del match contro il Catanzaro
15.12.2024 16:15 di  Daniele Vono   vedi letture
È Balagie Darboe l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Roma, tredicesima giornata del girone C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al centro tecnico federale di Catanzaro è andata in scena Catanzaro-Roma, gara valevole per la tredicesima giornata di campionato under 17 girone C.
Poche le emozioni nel primo tempo, l’azione più pericolosa è del Catanzaro, che ha colpito il palo dopo pochi minuti dall’inizio della partita con un tiro del numero 9 Madia.

Nel secondo tempo è la Roma a trovare il gol del vantaggio, grazie ad una zampata sotto porta del terzino numero 2 Darboe. Nei minuti finali il Catanzaro si spinge in avanti, cercando di trovare il gol del pareggio, ma la difesa della Roma riesce a respingere i tentativi degli attaccanti avversari, riuscendo a mantenere il punteggio sullo 0-1 fino al fischio finale.

Il nostro MVPlayer LGI è Balagie Darboe, autore non solo del gol vittoria ma anche di una bellissima prestazione. La Roma chiude il girone d’andata seconda in classifica a soli 5 punti di distanza dalla capolista Empoli.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/