È Giovanni Chiricallo l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Napoli, seconda giornata del girone A

L’attaccante neroverde ha lottato veramente su ogni pallone e grazie alla tripletta ha "guidato" i suoi verso la vittoria.
18.09.2023 18:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Giovanni Chiricallo l’MVPlayer LGI di Sassuolo-Napoli, seconda giornata del girone A

Giovanni Chiricallo è stato il migliore in campo nella vittoria del Sassuolo ai danni del Napoli. La squadra neroverde ha interpretato bene l’incontro, riuscendo a servire l’attaccante in area di rigore nei modi e tempi corretti. 

La tripletta testimonia la sua ottima partita. Nel primo tempo è la squadra allenata da Maurizio Neri ad aver avuto il comando del gioco, chiudendo con il risultato di 3-1 grazie alla doppietta del proprio bomber. Nella ripresa sono stati ancora i padroni di casa ad avere il controllo e al 46’ il 9 ha trovato la cosiddetta "ciliegina sulla torta" portandosi a casa il pallone.

Dopo la terza rete è stato sostituito per lasciare spazio a Daldum, autore di una doppietta. Abbiamo deciso di assegnare questo speciale premio al centravanti non solo per la sua "capacità realizzativa", ma anche per la voglia di spendere energia su ogni pallone e aiutare la squadra.