È Carlo Mattia Rutigliano l’MVPlayer LGI di Juve Stabia-Pro Vercelli, finale play-off

Semplicemente inarrestabile. Il titolo di MVPlayer LGI della finale play-off di Primavera 3 tra Juve Stabia e Pro Vercelli va meritatamente a Carlo Mattia Rutigliano, vero e proprio protagonista del match con una strepitosa tripletta. Tre modi di segnare completamente differenti, che mettono in evidenza tutte le qualità di questo calciatore: serpentina devastante e tiro a incrociare, calcio di rigore ben eseguito e, infine, un'autentica prodezza al volo, dove si coordina perfettamente battendo, per l'ennesima volta, Puca.
Una gioia incredibile per l'otto della Pro Vercelli, che durante la regular season (pensate!) aveva segnato "solamente" due reti. Chiaramente, i gol non sono tutto per una mezzala: Rutigliano, infatti, ha fornito un prezioso contributo nel centrocampo di Melchiori, risultando spesso decisivo con assist e ripiegamenti in fase difensiva. Insomma: un giocatore completo, che la società vorrà tenersi stretto (e valorizzare) in vista della prossima stagione.
Applausi meritati, dunque, a Rutigliano e ai suoi compagni, che hanno tutto il dovere ora di festeggiare un traguardo straordinario.