Tommaso Gabellini, il volto nuovo (e giovane) del Torino

Nell'ennesima serata difficile del Torino, dove la squadra ha incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, c’è stata (quantomeno) una nota lieta: l’esordio in Serie A di Tommaso Gabellini.
Classe '06, che da anni vi raccontiamo come protagonista nei campionati del settore giovanile scolastico, è riuscito a tagliare un traguardo importante. al termine di una stagione che lo ha visto nei panni del "trascinatore" con la squadra Primavera. Oltre 30 presenze, 12 gol e la fascia da capitano al braccio, segno di una leadership già riconosciuta dai compagni e dallo staff. Il suo debutto segue quelli recenti di Cacciamani e Perciun, a conferma della linea giovane che il Torino ha provato a portare avanti, soprattutto nel finale di stagione.
Certo, Gabellini è ancora all’inizio del suo percorso, ma il suo ingresso in campo rappresenta un messaggio chiaro: il futuro del Torino passa anche attraverso i ragazzi cresciuti in casa. E magari, proprio da questi primi passi, potrà nascere qualcosa di speciale.