È Omar Shaker l'MVPlayer LGI di Pro Vercelli-Renate, andata quarti di finale
Allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli, il primo atto dei quarti di finale Under 17 Serie C vede la Pro Vercelli uscire dal proprio campo con una vittoria che sa di grande squadra, piegando per 4-2 il Renate campione in carica.
Un primo tempo giocato in maniera impeccabile dagli uomini di casa, che sbloccano il match al 29’ con il gol di Money. Poco dopo sale in cattedra il nostro MVPlayer LGI: è Omar Shaker a propiziare il gol del 2-0 di De Faveri, costruendo in dribbling sulla fascia, per poi trovare il compagno sul secondo palo. Lo stesso bomber sarà protagonista al 39’ quando dal dischetto trasforma con freddezza il tris della Pro Vercelli.
Per Shaker una partita totale: fa gol e assist, lavora una miriade di palloni, fa sponde e combatte con la squadra, meritandosi l’appellativo di “Leone” con cui sono conosciuti i giocatori di casa. Nella ripresa il Renate prova a rimettersi in carreggiata con il colpo di testa vincente di Viganò, ma i padroni di casa non hanno ancora la pancia piena e trovano il poker con Iuliano. Nel finale, il cucchiaino di Mapelli tiene aperta ancora una speranza per le Pantere, che si giocheranno il tutto per tutto nella gara di ritorno!
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/
