È Chance Bi Gokon Tchesse l'MVPlayer LGI di Fiorenzuola-Parma, seconda giornata

I crociati ottengono la seconda vittoria consecutiva: l'attaccante ha messo a segno una tripletta.
08.10.2023 13:15 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Chance Bi Gokon Tchesse l'MVPlayer LGI di Fiorenzuola-Parma, seconda giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Al C.S Academy Roberto Bricchi di Fiorenzuola, la squadra di casa ospitava il Parma per la seconda giornata del campionato regionale. Dopo il 2-0 subito con il Sassuolo, i rossoneri erano alla ricerca dei primi punti, gli ospiti invece dopo il 4-0 con il San Marino volevano bissare la vittoria. 

Nel primo tempo è stato subito il Parma a tenere il pallino del gioco e, all'11', a sbloccare la partita con Graffi. Il forcing è continuato per tutti i 35', il Fiorenzuola non è riuscito a trovare le misure per interrompere la loro trama offensiva. Al 25' è arrivato il 2-0 sempre con Graffi, 9 crociato, ma da li in poi è partito lo spettacolo di Chance Bi Gokon Tchesse autore della doppietta farà finire la prima frazione 0-4. 

Il canovaccio nella ripresa non è cambiato, gli ospiti hanno continuato a fare la partita e segnano altre tre reti, tra queste la terza del numero 7 che, una volta uscito, si è preso tutti gli applausi del pubblico. 

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Chance Bi Gokon Tchesse per le tre marcature, ma anche perché è stato il faro nell'attacco gialloblu, ogni pallone lanciato in profondità era per lui, che a sua volta è stato perfetto a farsi trovare sempre pronto e disponibile per segnare e aiutare i compagni.