È Pietro Annucci l'MVPlayer LGI di Modena-Sassuolo, sesta giornata

Grande protagonista nella vittoria ottenuto oggi per 1-0 contro i gialloblù. Perfetto, in mezzo al campo non sbaglia niente.
05.11.2023 21:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Pietro Annucci l'MVPlayer LGI di Modena-Sassuolo, sesta giornata

Il Sassuolo continua a non fallire un colpo fuori casa: tre vittorie in altrettante gare disputate in questa prima parte del campionato. La squadra di mister Annese è riuscita a superare di misura i pari età del Modena per 1-0 grazie alla rete messa a segno nei primi minuti di gioco dal numero 2 Venturi. I neroverdi sono poi riusciti a tenere bene il campo senza soffrire molto. Il primo vero sussulto del Modena, infatti, arriva solo nei minuti finali con il numero 19 Sharka che dalla lunga distanza è riuscito a trovare lo specchio della porta ma l’estremo difensore Volpi è stato molto bravo a negargli un euro-gol. Con questa vittoria il Sassuolo conferma il suo secondo posto in classifica. Per il Modena, che riesce comunque a conservare il quinto posto, si tratta della terza sconfitta in campionato.

Uno di quelli che ha brillato maggiormente è stato il centrocampista del Sassuolo Pietro Annucci. Uomo in più della manovra neroverde, soprattutto nei primi 35 minuti di gioco. Se il pallone gira velocemente, il merito è soprattutto il suo. Partecipa attivamente ad ogni azione costruita dalla squadra. Ovviamente, nel gol che ha permesso ai neroverdi di portare a casa i tre punti c’è anche il suo zampino. Padrone del centrocampo, dimostra sempre grande tranquillità e serenità con il pallone tra i piedi: sa quando giocare di prima oppure quando fare qualche tocco in più. Nella ripresa, ordinaria amministrazione fino al momento del cambio: gioca con il pilota automatico smistando in continuazione palloni per i propri compagni.