È Fabio Polinari l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Lazio, sesta giornata del girone C

La Lazio di mister Gianluca Procopio vince la sua quarta partita consecutiva per 2-1 in casa del Catanzaro.
13.10.2024 15:15 di  Daniele Vono   vedi letture
È Fabio Polinari l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Lazio, sesta giornata del girone C

Nella partita tra Catanzaro e Lazio Under 17, la Lazio ha vinto con il risultato di 2-1 in una sfida molto combattuta. Il primo tempo è stato caratterizzato da un sostanziale equilibrio tra le due squadre, con occasioni da entrambe le parti. La Lazio si porta in vantaggio grazie al gol di Noto, ma il Catanzaro ha risposto poco dopo trovando il pareggio con il suo capitano D'Oppido, bravo a sfruttare una mischia in area su un calcio piazzato.

Nel secondo tempo, la Lazio ha preso maggiormente il controllo del gioco, e su un'azione ben orchestrata sulla fascia sinistra, Calvani ha servito Polinari, che ha firmato la sua doppietta e il gol del definitivo 1-2. Nel finale, la Lazio ha dovuto giocare in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Margheri per un fallo da ultimo uomo, ma nonostante la pressione del Catanzaro, i biancocelesti sono riusciti a difendere il risultato.

Fabio Polinari è senza dubbio l'MVPlayer LGI della partita, decisivo con i suoi due gol, utilizzato nel primo tempo da sponda e ha giocato spesso spalle alla porta, mentre nel secondo tempo ha giocato maggiormente sulla profondità delle azioni che difatto l’hanno portato a siglare il gol vittoria.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/