Luca Bracco riparte con una doppietta: Cesena ko a Torino
Debutto con vittoria per la nuova Juve Under 17, allenata quest'anno da Matteo Cioffi. La doppietta di Luca Bracco, realizzata (in entrambi i casi) con un colpo di testa, ha permesso alla Vecchia Signora di conquistare i primi tre punti della stagione, potendo così preparare con maggior serenità la prossima trasferta contro la Carrarese.
Ritorna protagonista, dunque, l'11 bianconero, menzionato da molti (soprattutto nelle sue prime esperienze a Torino) come uno dei migliori talenti del calcio italiano. Aspettative importanti, che ha saputo comunque "rispettare" e mantenere in questi anni non solo segnando con una discreta continuità, ma fornendo anche buone prestazioni. Non dimenticandoci che, nella rosa dell'attuale Under 17 bianconera, la concorrenza è alta e molto agguerrita. Basti pensare a Samb, un altro di quei calciatori che vi segnaliamo fin dall'Under 15, così come l'argentino Barido - arrivato dal Boca - e tanti altri ancora.
Insomma. Nonostante il livello si sia alzato vertiginosamente, Bracco continua a viaggiare (come suo solito) a ritmi altissimi.