Portogallo, Francia e ora Turchia: Ndour vuole stupire con il Besiktas
Cher Ndour è pronto a scrivere un nuovo capitolo della propria "storia" calcistica. Dopo i primi passi in Italia e le importanti esperienze in Portogallo e Francia, tra Benfica, PSG e Braga, nei giorni scorsi ha deciso di accettare la proposta (sempre in prestito) di una delle realtà più affermate in Turchia, ovvero il Besiktas.
Un altro calciatore italiano, dopo Immobile, che si va ad aggiungere dunque alla formazione di Van Bronckhorst. Ndour si ritrova a partire a stagione in corso, in quanto si è già disputata la Supercoppa (vinta proprio dal Besiktas contro il Galatasaray) e perfino la prima giornata di campionato, con il successo fuori casa con il Samsunspor. Calendario alla mano, la prima occasione per vedere il centrocampista classe '04 con la maglia bianconera potrebbe essere la sfida contro l'Antalyaspor, in programma tra 3 giorni.
Dopo la calorosa accoglienza dei tifosi, ora la curiosità (nostra, ma più in generale del pubblico italiano) è scoprire che ruolo si ritaglierà in questo campionato, che negli ultimi anni ha raggiunto livelli importanti grazie all'arrivo di calciatori come Icardi, En-Nesyri, Zaha e molti altri.
In bocca al lupo Cher per la tua nuova avventura!