ESCLUSIVA LGI: BOLOGNA-ENTELLA, DOMENICA ALLE 14 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I ragazzi di mister Paglia vogliono invertire l'inerzia del loro cammino, mentre i rossoblu cercano conferme per rimanere in zona play-off.
08.11.2025 15:00 di  Dario Pieri   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: BOLOGNA-ENTELLA, DOMENICA ALLE 14 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domenica pomeriggio, al centro sportivo di Zola Predosa, va in scena l’ottava giornata del campionato nazionale Under 15, Girone A. In campo si affrontano Bologna ed Entella, due squadre reduci da percorsi molto diversi ma entrambe desiderose di dare una svolta alla propria stagione.

I rossoblù di mister Zaza arrivano all’appuntamento dopo un avvio altalenante: 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime sette giornate, con 11 punti conquistati e un bottino di 16 gol fatti e 17 subiti. Un cammino fatto di luci e ombre, ma che conferma comunque il potenziale offensivo degli emiliani, capaci di esprimere un gioco propositivo e di restare agganciati alla parte medio-alta della classifica, dove la lotta per i play-off è ancora apertissima.

Situazione opposta invece per l'Entella di mister Paglia, che dopo un inizio complicato, caratterizzato da quattro sconfitte consecutive, ha trovato la prima vittoria stagionale alla sesta giornata, imponendosi con un netto 4–0 sul campo della Reggiana. I liguri, oggi fermi a 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte), cercano continuità e fiducia, con l’obiettivo di uscire dalle ultime posizioni della classifica e dimostrare i progressi visti nelle ultime settimane.

La sfida di Zola Predosa si presenta quindi come un incrocio interessante: da una parte un Bologna che vuole confermare il buon avvio e consolidare la propria identità, dall’altra un’Entella alla ricerca di certezze e punti pesanti per risalire la china. Due squadre giovani, con idee e ambizioni diverse, ma accomunate dalla stessa voglia di crescere.

Appuntamento domenica alle ore 14:00, in diretta sul canale YouTube de La Giovane Italia.

La gara resterà disponibile in abbonamento SPECIAL soltanto fino alle ore 23.00 del giorno stesso. Successivamente, sarà disponibile in abbonamento PROFESSIONAL.

Link:https://youtube.com/live/eoSLHm3miQA?feature=share