È Pietro Omini l'MVPlayer LGI di Venezia-Inter, quinta giornata del girone B
L'Inter vince ancora e continua la sua risalita in classifica: a Venezia i nerazzurri si impongono per 5-1 e ottengono il sesto risultato utile consecutivo, buono per issarsi al secondo posto a pari punti con Como e Milan, a soli due punti dall'Atalanta. A prendersi il premio di MVP è il giocatore più decisivo di queste settimane: Pietro Omini, autore di una doppietta con cui trascina i suoi al successo.
Contro il Venezia, reduce dal pareggio contro il Como capolista, non si prospettava una partita facile e anzi, nei primi minuti sono i lagunari a fare la partita, cogliendo una traversa clamorosa con Piva su punizione. A quel punto, Omini si scatena e si costruisce da solo il gol del vantaggio: fuga sulla destra, dribbling su Foccardi, palla portata sul mancino e tiro scaricato in rete sotto la traversa. Il bis otto minuti dopo su rigore (penalty conquistato da Menegazzo per fallo di D'Ambrosio), con un tiro potente all'angolino su cui Santi non può niente. Due reti che spianano la strada al successo (poi legittimato dai gol di Foroni, Vanacore e Penta) e che portano a 7 il bottino del giocatore in stagione.
Omini è veramente l'uomo in più dell'Inter in queste settimane: sta segnando a raffica e con il suo funambolismo sa mettere in difficoltà qualsiasi difesa, grazie alla sua fantasia, alla sua tecnica e alla sua inventiva, sempre capace di cambiare le partite. L'Inter ora corre e si ritrova al secondo posto in classifica, in attesa di un derby (domenica 9), da giocarsi a pari punti, che si presenta come un match fondamentale per questa prima parte del campionato.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/
