ESCLUSIVA LGI: PADOVA-CREMONESE, DOMENICA ALLE 14.30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Punti importanti in palio all'Appiani: biancoscudati e grigiorossi arrivano bisognosi di smuovere la classifica dopo un periodo difficile
07.11.2025 22:30 di  Edoardo Ferrio   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: PADOVA-CREMONESE, DOMENICA ALLE 14.30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Diretta Under 17 domenica pomeriggio allo stadio Appiani: il Padova riceve la visita della Cremonese. In palio tre punti importanti per la classifica, dopo un periodo difficile. 

L'avvio di stagione del Padova era stato più che positivo: dopo aver perso alla prima sul campo del Cagliari, i biancoscudati avevano trovato un filotto da tre successi consecutivi che li avevano rilanciati in classifica. Da quel momento però, i ragazzi di mister Curci sono incappati in una striscia di quattro sconfitte consecutive. Se da un lato è vero che il calendario non era dei più semplici (Venezia, Inter, Milan e Verona), dall'altra parte serve comunque riscattarsi alla svelta se non si vuole perdere del tutto il treno play-off. Attenzione ad Elias Minotti ed Emanuele Rizzo: i due sono entrati nell'orbita della Primavera e il secondo è anche riuscito a trovare il bersaglio da sottoleva. Potrebbero essere le chiavi per una pronta riscossa. 

Diverso il discorso per la Cremonese, il cui andamento è stato più a singhiozzo. Ad oggi, i lombardi hanno vinto una sola partita in campionato e non fanno bottino pieno dallo scorso 15 settembre. Reduci dal turno di riposo, i ragazzi di mister Vicenzi in queste due settimane devono aver dimostrato di aver assorbito un inizio non esaltante e di essere pronti a rilanciare le loro ambizioni. La classifica non può ovviamente sorridere, ma i lombardi sanno essere squadra tignosa che mette in difficoltà chiunque, tanto che in questi primi due mesi hanno obbligato al pareggio sia Milan che Inter. Occhi puntati su Andrea Bernardi: arrivato dal Cittadella in estate, l'attaccante ha già siglato tre gol e vorrà fare bene nel match vicino casa.