ESCLUSIVA LGI: UDINESE-CARPI, SABATO ALLE 17:10 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Potrebbere essere una dolce conclusione per un campionato difficile per entrambe le squadre.
Alla Pareus Cup 2025 di Caorle, si affrontano nella fase eliminatoria Udinese e Carpi. La squadra di mister Mariotti ha vissuto un campionato difficile, undicesimo posto nel girone B di u15 Sere A/B, vincendo solo sei partite ma mettendo in mostra un paio di talenti interessanti. Un talento particolarmente sbocciato è quello di Moro, capocannoniere della squadra con sei gol e chissà che non possa mettersi in mostra in una kermesse così. Da tenere d’occhio anche Luca Saramin, un giocatore di qualità che potrebbe accendersi durante il torneo.
Il Carpi arriva da una stagione ancor più complicata con il quindicesimo posto in campionato terminato con soli nove punti ed una vittoria condita da sei pareggi. Unica vittoria arrivata per 1-0 contro la Vis Pesaro. Per la squadra di mister Sommella, attenzione alla qualità di Pasternek che potrebbe creare occasioni per i biancorossi.
Una sfida che sulla carta grida bianconero ma che in un torneo così può riservare delle sorprese visti gli impegni ravvicinati.
Parola al campo quindi, con i bianconeri che cercheranno di portare a casa il torneo per rendere meno amara una stagione complicata, il Carpi per provare a fare l’impresa.
