Vicenza a valanga, Pretto incanta più di tutti: che gol contro l'Arzignano!

Il difensore classe 2011 ha rubato la scena con una rete meravigliosa, che potrete rivedere alle 14:30 sul profilo Instagram de La Giovane Italia.
25.11.2025 13:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Fonte: Tommaso Rigoni
Vicenza a valanga, Pretto incanta più di tutti: che gol contro l'Arzignano!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nell'incredibile vittoria (0-7) del Vicenza nel derby contro l'Arzignano, il terzino sinistro Gabriele Pretto si è messo in evidenza per alcune giocate... degne di nota.

Innanzitutto, segna la rete dello 0-5 con un meraviglioso mancino dalla distanza all'incrocio dei pali, su cui il portiere avversario non ha potuto veramente nulla, se non (purtroppo) raccogliere il pallone oltre la linea di porta. Un gol, quello realizzato dal difensore, che potrete rivedere alle 14:30 sul nostro profilo Instagram: non perdetevelo! In seguito, ha lottato con caparbietà su ogni pallone e deliziato il pubblico con un dribbling di testa, vicino alla linea laterale. La fascia sinistra è stata dominata in lungo e in largo dal classe 2011 che, nonostante l'esito della partita fosse già archiviato da diversi minuti, ha continuato a spingere e rendersi pericoloso senza pensare al risultato.

Gabriele Pretto: un nome da seguire con particolare attenzione durante questa stagione...