È Kevin Barcella l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Cesena, andata dei quarti di finale

Il numero 10 dei padroni di casa si rende protagonista di una grande prestazione: gol su calcio di rigore e assist servito a Ceresoli nella ripresa.
29.05.2023 10:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Kevin Barcella l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Cesena, andata dei quarti di finale

L'Albinoleffe vince il primo round dei quarti di finale contro il Cesena e lo fa grazie a un super Kevin Barcella, decisivo nelle due reti realizzate dalla squadra allenata da mister Barzaghi. 

Il numero 10 sblocca il risultato a pochi minuti dalla fine del primo tempo, quando decide di presentarsi dal dischetto, spiazzando Cortesi. Nel secondo gol, invece, è bravo a superare la marcatura dell'avversario e servire un delizioso assist a capitan Ceresoli, che chiude i conti e mette in cassaforte il risultato. Oltre che decisivo, Barcella offre durante il match giocate di altissima qualità, mettendo in seria difficoltà la retroguardia bianconera che non è mai riuscita a limitarlo.

Il punteggio (2-0) dà grande tranquillità in vista del ritorno, ma già semplicemente avere un giocatore in campo con le sue doti, farebbe dormire sereno qualsiasi allenatore, indipendentemente dalla situazione.