È Mandjou Camara l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-SPAL, ritorno quarti di finale

Dopo una partita sofferta, ricca di episodi, la SPAL conquista la qualificazione alle semifinali grazie al pareggio ottenuto contro l'Albinoleffe durante il pomeriggio di Cologno al Serio.
Il titolo di MVPlayer LGI va a Mandjou Camara, l'attaccante degli ospiti, vera e propria spina nel fianco per la retroguardia di Barzaghi. Il gol del momentaneo 1-0 porta la firma di Desiderato, ma lo confeziona tutto lui: si inventa una giocata sulla destra, mette il pallone in mezzo e il dieci deve solo appoggiare in rete. Segna anche due gol, che il direttore di gara gli annulla per fuorigioco, ma aldilà di questo si fa apprezzare per la qualità delle sue iniziative e l'intraprendenza mostrata. Lascia il campo all'ora di gioco, complice l'ammonizione rimediata nella prima frazione.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/