Modena, una vittoria che dà fiducia in vista del prosieguo della stagione
Nella quarta giornata del girone A, al Centro Sportivo Romagna Centro di Cesena si sono affrontate Cesena e Modena. Entrambe erano ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato per muovere la classifica.
I padroni di casa stanno intraprendendo un nuovo cammino nel campionato nazionale di categoria e sicuramente il loro avvio è condizionato anche dalle difficoltà dovute al salto di categoria, avendo raccolto un solo punto nel pareggio con la Carrarese. Il Modena invece con una partenza un po' a rilento, con due pareggi e una sconfitta, ha conquistato il primo successo proprio contro i romagnoli, grazie ai gol di Edoardo Barbi e del nostro MVPlayer LGI, Samuel Wiafe, reti entrambe segnate nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato.
I canarini hanno ben figurato giocando da vera squadra, creando diverse occasioni e risultando spesso pericolosi dalle parti del Cesena. Una prestazione che fa ben sperare per il continuo del campionato mister Troiano, che si augura di aver intrapreso la strada giusta per lui e la sua squadra, così da potersi togliere più soddisfazioni possibili. Già dalla prossima giornata, quando ospiteranno in casa la Juventus, corazzata che per ora ha collezionato 3 vittorie su 3 partite giocate.