Monza-Spal: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
15.03.2023 16:00 di  Tommaso Colombo   vedi letture
Monza-Spal: tabellino e highlights della gara

Il Monza per continuare nella propria striscia positiva dopo la vittoria contro il Milan, la Spal per non perdere il passo dell'Inter capolista che dista solo una lunghezza. 

Mister Carboni, nonostante i tanti infortuni che stanno colpendo la rosa brianzola, non cerca alibi e vuole compiere una vera e propria impresa, superando una grande squadra come i ferraresi. Diversi i volti nuovi rispetto all'ultima gara, con Anut che prende il posto di Brugarello, convocato in Primavera, e Di Pietro e Giugno al posto di Speroni e Infantino. Il tridente sarà quindi composto da Strada, capitano dei biancorossi, Di Vito e Giugno. Inizia nuovamente in panchina Martins, pronto a subentrare nella ripresa sperando di ripetere l'ingresso in campo devastante della scorsa settimana contro il Milan.

Gli ospiti, con Mazarese in panchina al posto del primo allenatore Pedrali, indisponibile per la gara, si schierano a specchio con un 4-3-3: in attacco, affianco all'intoccabile Pisasale, pronti Carrozzo e Longoni. Occhi puntati sull'11 biancoazzurro, protagonista di un campionato fin qui di altissimo livello con ben 10 marcature già all'attivo. A centrocampo confermato invece il blocco Marrale-Simonetta-Zuccherato.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/35921-2/