È Alberto Spagnolo l'MVPlayer LGI di Monza-Inter, ottavi di finale del torneo Caroli Hotels

Dopo un girone dominato i rosso-bianchi ritrovano una grande rivale agli ottavi di finale del torneo Caroli Hotels, è l'attaccante numero 18 che pensa a sbloccare e chiudere definitivamente la gara
11.02.2024 12:50 di  Andrea Mariani   vedi letture
È  Alberto Spagnolo l'MVPlayer LGI di Monza-Inter, ottavi di finale del torneo Caroli Hotels

Gli ottavi di finale del torneo Caroli Hotels vedono sfidarsi il Monza di mister Zenoni l'Inter di mister Luca Pedrinelli.
Scontro molto acclamato dalle tifoserie, derby lombardo che si è svolto sul tacco dello stivale. 
I monzesi vengono da un girone dominato e concluso a 9 punti dopo aver vinto contro Limite e Capraia, Bologna e Jonia Calcio, seguito dalla vittoria ai sedicesimi di finale contro l'Accademy Valle dell'orco.
I nerazzurri,invece, arrivano da un primo posto nel girone concluso a 6 punti: due vittorie e una sconfitta contro la Vigor Perconti, vincendo successivamente la prima fase ad eliminazione diretta contro l'asd Fabrizio Miccoli.

Match combattuto quello tra le due rivali, il gol arriva all'ultimo minuto della prima frazione di gara siglato dall' MVPlayer di oggi Alberto Spagnolo, numero 18 dietro la maglietta, gonfia la rete con un preziosismo di tacco grazie all'assist di un formidabile Caccavale. Se nel primo tempo è stata la squadra biancorossa ad avere la maggior parte delle occasioni, nei secondi venticinque minuti sono gli 11 di Pedrinelli ad avere il pallino del gioco, il tridente offensivo si rende sempre più pericoloso minuto dopo minuto, ma senza trovare il gol.
Monza 0 Inter 1, il tabellino finale è questo dopo i cinquanta minuti disputati sul campo comunale di Matino.