È Andrea Sandrin l’MVPlayer LGI di Giana Erminio-Pro Vercelli, ottava giornata del girone A di serie C

L'ottava giornata del girone A under 15, vede sfidarsi la Giana Erminio di mister Gandaglia e la Pro Vercelli che arriva dalla sconfitta in casa contro la Virtus Entella.
Modulo a specchio, entrambi gli allenatori schierano un 4-3-3. La prima frazione seppur ricca di occasioni termina senza reti, con i bianco-neri che creano più degli avversari.
Si ripetono nel secondo tempo e meritatamente trovano il goal dopo 10 minuti dopo una ribattuta su punizione di testa da parte del centrocampista numero otto Diego Lopez, seguito dal raddoppio siglato dalla punta d'attacco Mattia Samaritano, ottima la sua prestazione oggi.
Viene premiato come MVPlayer LGI della partita il numero undici Andrea Sandrin, seppur non gonfiando la rete, il migliore giocatore degli 80 minuti è proprio l'ala d'attacco.
Primo tempo quasi senza errori, si muove molto, è in continua cerca del pallone, e quando lo ha tra i piedi non sbaglia mai.
Gioca come esterno alto sinistro, davanti al classe 2009 Tommaso Grandi, terzino che con sovrapposizioni e buone giocate ha aiutato molto il suo compagno di reparto nelle smarcature e nella progressione in fase offensiva.
Nella seconda frazione mister Mercuri lo inverte di fascia, spostandolo a destra. Riesce a creare meno e toccare meno la sfera di gioco, ma è merito suo il raddoppio della squadra di Vercelli: recupera palla dopo un errore da matita rossa in fase di costruzione della difesa avversaria vicino all' area di rigore, servendo sui piedi il numero nove che successivamente chiuderà la partita.
Il protagonista del match è un esterno d'attacco con molta personalità, palla al piede, cerca spesso l'uno contro uno date le sue ottime abilità tecniche, per poi provare la conclusione o servire il compagno libero. Purtroppo viene sostituito negli ultimi dieci giri di lancette non riuscendo a disputare l'intera partita, ma la sua prova rimane formidabile.