È Gabriel Placidi l’MVPlayer LGI di Latina-Pianese ventiseiesima giornata del girone C

i nerazzurri concludono la stagione con una netta vittoria, i toscani rimangono a secco di vittorie.
04.05.2025 17:15 di  Mattia Baronio   vedi letture
È Gabriel Placidi l’MVPlayer LGI di Latina-Pianese ventiseiesima giornata del girone C

Nell’ultima giornata del girone C del campionato Under 15 si sono sfidate le due ultime della classe, il Latina e la Pianese rispettivamente penultima ed ultima. Il risultato finale è stato un netto 7-0 per i padroni di casa che sono riusciti così a concludere la stagione al dodicesimo posto superando in extremis il Foggia con 14 punti, niente da fare per i toscani che hanno concluso malamente una stagione a dir poco disastrosa con sole sconfitte ed appena 7 reti segnate in tutto il campionato.

L’Mvplayer LGI della partita è Gabriel Placidi autore di una splendida doppietta il quale è stato tra i più ispirati del match. Nonostante l’ottima prestazione generale di tutti i ragazzi di mister Schiano, Gabriel si è messo maggiormente in mostra con fantastiche giocate nello stretto ed ovviamente i due gol; l’unica macchia della sua partita è stato il rigore sbagliato al tredicesimo minuto del secondo tempo dove dagli undici metri è stato ipnotizzato da Fieromonte che gli ha negato così la tripletta personale.

A detta del mister Mariano Schiano, la prestazione dei suoi ragazzi è stata molto positiva nonostante la stagione difficile e tortuosa che hanno dovuto affrontare , difatti le vittorie in ventisei partite sono state solo quattro, due contro la Pianese e le altre due contro Pineto e Campobasso, in mezzo ci state tante sconfitte molto pesanti come il 14-0 contro il Pescara e l’8-1 contro il Gubbio; l’obiettivo per la prossima stagione sarà proprio ripartire da questa ultima vittoria per poter portare in alto il nome della società pontina.

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/