È Nicolò Vianello l'MVPlayer LGI di Rimini-Union Clodiense Chioggia, trentesima giornata del girone B

Per chiudere la regular season si affrontano Rimini e Union Clodiense Chioggia con poche ambizioni da entrambe le parti, con i romagnoli già certi della quarta posizione che gli garantisce i play-off e i veneti già fuori dalla corsa play-off, possono provare solo a migliorare il loro piazzamento.
Una partita che inizia forte da entrambe le parti, con gli ospiti che riescono a trovare il vantaggio con l’MVPlayer LGI, Nicolò Vianello, che a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia. Esterno di centrocampo che è stato una spina nel fianco per i romagnoli durante tutto il corso della gara.
Veneti che non si fermano e prima dell’intervallo trovano lo 0-2 con Giacomo Polo.
Nella ripresa pronti via e subito doppia occasione per l’Union Clodiense neutralizzate da Alberto Giovannini, che non può nulla però dopo pochi minuti sulla conclusione dalla distanza di Manuel De Checchi.
Sembra finita ma il capitano del Rimini, Francesco Aureli, prima prova a riaprirla con una traiettoria perfetta, prime speranze spente dal subentrato Antonio Battaglia che realizza il momentaneo 1-4. A quel punto Aureli ci riprova su calcio di rigore che realizza portando la sua squadra a meno due, ma il solito Battaglia chiude la partita ancora una volta portando il punteggio sul 2-5 finale.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/