È Diego Mapelli l'MVPlayer LGI di Renate-Città di Pontedera, trentesima giornata del girone A

Allo Stadio Riboldi di Renate è andata in scena l’ultima gara del girone A tra Renate e Città di Pontedera, conclusa con il risultato di 5-2, tre punti fondamentali per consolidare il secondo posto.
Partita accesissima con un’occasione dopo l’altra, dopo poco più di cinque minuti gli ospiti si inventano un gol spettacolare: Sassorossi imbuca per Marsili che di tacco manda in porta Gentile che tu per tu col portiere insacca la sfera. Il Renate non ci sta e al 20’ Guerra recupera palla in area di rigore dopo un’imperfezione difensiva e sigla il momentaneo 1-1. Raddoppia poi Pietropoli che appoggia la sfera in porta dopo la ribattuta di Raffo sul tentativo di Diego Mapelli, l’MVPlayer LGI di oggi. Il centrocampista classe 2008 oltre alla straordinaria partita serve anche l’assist del 3-1 a seguito di un recupero palla di Guidi che servendo il numero dieci mette in porta Pietropoli con un assist al bacio per siglare la doppietta personale, chiudendo così la prima frazione.
I secondi 45 minuti rispettano le aspettative del primo tempo, dopo poco più di dieci minuti dal fischio dell’arbitro, Zappa per rimediare ad un errore in uscita conduce palla al piede fino fuori area svirgolando su rinvio la sfera pressato dal numero nove Sassorossi, che recupera il possesso e con pura inventiva esegue un pallonetto dalla trequarti gonfiando la rete. La squadra di casa si fa sentire ancora, dopo un triangolo con Capozzucca, Cristiano crossa teso in mezzo all’area, ma Giacomelli devia nella propria porta. La gara si conclude con un eurogol del subentrato Reffo che da punizione fa valere il suo mancino facendo girare il pallone sotto l’incrocio dei pali, Criachi non può nulla.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/