È Giorgio Bomba Boscolo l'MVPlayer LGI di Rimini-Union Clodiense Chioggia, trentesima giornata del girone B

Al Centro Sportivo Vergiano è andata in scena l’ultima giornata del campionato Under 17 Serie C – Girone B, con Rimini e Union Clodiense protagoniste di una sfida senza implicazioni di classifica, ma comunque ricca di intensità e orgoglio. Nonostante il clima estivo e le alte temperature, entrambe le formazioni hanno onorato l’impegno con una prestazione combattuta fino all’ultimo minuto, desiderose di concludere al meglio la stagione.
A sbloccare l’incontro è stato Giorgio Bomba Boscolo, nominato MVPlayer LGI di giornata. Il centrocampista della Clodiense ha firmato la rete dell’1-0 con una splendida conclusione al volo, nata da una mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione. Una giocata di grande tecnica e tempismo, che ha indirizzato la gara a favore dei veneti. Il Rimini, nonostante lo svantaggio, ha continuato a premere con insistenza, cercando il pari soprattutto dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Corradi, che ha lasciato l’Union Clodiense in dieci uomini. Nel secondo tempo, l’assalto dei romagnoli si è fatto ancora più pressante, ma la retroguardia ospite ha saputo resistere con ordine e compattezza.
Determinante la prestazione del portiere Gonella, protagonista di numerosi interventi decisivi, oltre a qualche legno che ha negato il gol ai padroni di casa. L’Union Clodiense, pur costretta sulla difensiva per buona parte del match, ha saputo soffrire e mantenere il vantaggio fino al triplice fischio.
Il successo finale certifica una chiusura di stagione positiva per i veneti, che si impongono grazie a una prova di grande solidità e spirito di sacrificio. La copertina però va tutta a Giorgio Bomba Boscolo, la cui perla ha fatto la differenza e permesso alla sua squadra di affrontare la gara con il giusto spirito.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/