La spunta il Parma a Cesena: finisce 2-3 l'andata degli ottavi di finale

Successo esterno per i ragazzi di mister Zandonai, che avranno due risultati su tre al ritorno in casa contro il Cesena questa domenica
06.05.2025 16:00 di  Daniele Burigana   vedi letture
La spunta il Parma a Cesena: finisce 2-3 l'andata degli ottavi di finale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Spettacolo e colpi di scena nell’andata degli ottavi di finale tra Cesena e Parma: al “Romagna Centro” finisce 3-2 per i ducali, che ribaltano due volte lo svantaggio e mettono un piede nei quarti.
I bianconeri di Zanetti passano per primi con Okoli al 27’, ma nella ripresa sale in cattedra la squadra di Zandonai: Fatih firma l’1-1 al 42’, poi Zannoni riporta avanti il Cesena al 44’. La risposta emiliana è immediata: prima il 2-2 di Graffi, poi nel finale arriva il colpo del definitivo sorpasso firmato da Ghiraldi.
Un successo pesante per il Parma, che nella regular season aveva chiuso secondo nel Girone A (49 punti) proprio davanti al Cesena, quarto a quota 44. Curiosità: nei due precedenti stagionali aveva sempre vinto la squadra in trasferta (0-1 per parte). Fra sette giorni il ritorno in Emilia: in palio l’accesso ai quarti, dove ad attendere ci sarà con ogni probabilità l’Inter, forte del 3-0 sull’andata contro il Sassuolo.