È Vittorio Galimberti l’MVPlayer LGI di Empoli-Milan, andata ottavi di finale

Alle ore 11, al Centro Sportivo di Monteboro, si è disputata l’andata degli ottavi di finale tra Empoli e Milan, gara chiusa sullo 0-0 ma ricca di indicazioni positive per i rossoneri, soprattutto sul piano della solidità e della personalità.
MVP assoluto Vittorio Galimberti, portiere classe 2010, autore di una gara perfetta. Sempre attento e pronto, è al 13’ del secondo tempo che si prende la scena con una parata straordinaria su Canigiano Cristian, su tiro di prima intenzione da dentro l’area su assist di Olivieri, scatenato sulla fascia. Un intervento che vale come un gol e tiene il Milan in equilibrio.
Accanto a lui, però, spicca un altro protagonista: Emanuele Carbone, numero 6 e capitano rossonero, vero faro in mezzo al campo. Da lui passano tutte le azioni, imposta con lucidità, non perde quasi mai il possesso e guida i compagni con maturità da veterano. Un leader silenzioso, ma imprescindibile.
Il Milan esce da Monteboro con un pareggio che lascia tutto aperto per il ritorno, ma lo fa con la certezza di avere in campo giovani talenti già determinanti.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/