È Matteo Rolando l’MVPlayer LGI di Salernitana-Juventus, andata ottavi di finale

Domenica 4 maggio, al "Vincenzo Volpe" di Salerno è andata in scena l'andata degli ottavi di finale play-off Scudetto tra Salernitana e Juventus.
La Salernitana di mister Mario Landi arrivava al match da outsider, autentica sorpresa del girone C, mentre la Juventus di Marcello Benesperi durante la fase a gironi aveva fatto quasi bottino pieno: 20 vittorie e solo 4 pareggi.
Il match si è stappato subito: all'11' la Salernitana subisce una transizione su punizione a favore, con Salvai bravo a servire Tufaro nello spazio: il numero 8 è glaciale nel battere Milione con il mancino. Dopo il gol bianconero, la Salernitana si sveglia e comincia a produrre timide occasioni da gol. Il primo tempo finisce con il vantaggio minimo bianconero, ma è nella ripresa che il match s'infiamma.
Il minuto spartiacque è il 19:30: esce dal campo Mamadou Pamé, autore di una prestazione in chiaroscuro, dentro Matteo Rolando. Il numero 18 va ad occupare quella casella di campo, con altre caratteristiche. Passano soltanto 70 secondi, la Juve batte velocemente una punizione difensiva ed in pochi passi porta Vidzivashets a tu per tu con Milione: il portiere granata respinge, ma nulla può sul tap-in di Matteo Rolando, che fa 0-2. La Salernitana protesta e resta in 10, con il direttore di gara che espelle Caprio per proteste. A quel punto, la Juve va sul velluto e al 32' trova il tris definitivo: pallone morbido di Pioli per Rolando che controlla in corsa e con il piatto destro batte ancora Milione. 12 minuti, doppietta per Rolando e qualificazione in cassaforte per la Juve che tra pochi giorni dovra' soltanto amministrare il vantaggio.
Non ci sono dubbi: è Matteo Rolando l'MVPlayer LGI di Salernitana-Juventus.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/