È Marzio Angeloni l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Entella, trentesima giornata del girone A

Una doppietta da sogno per l'attaccante dell'Albinoleffe, protagonista nella rimonta sui liguri.
05.05.2025 20:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Marzio Angeloni l'MVPlayer LGI di Albinoleffe-Entella, trentesima giornata del girone A

L'Albinoleffe chiude la regular season col botto e lo fa grazie a un protagonista assoluto: Marzio Angeloni. L’attaccante classe 2010 è stato il grande trascinatore nella vittoria (3-1) contro la Virtus Entella, firmando una doppietta decisiva e guadagnandosi il riconoscimento di MVPlayer LGI.

Dopo essere passati in svantaggio, i padroni di casa hanno reagito con carattere e qualità, ribaltando il risultato proprio grazie alla scintilla accesa da Angeloni. L’attaccante ha prima siglato il gol del pareggio con freddezza, poi ha "definito" la rimonta con una seconda rete da vero rapace d’area. Nel mezzo la marcatura di Attardo.

Con questo successo, l'Albinoleffe consolida il terzo posto in classifica e si prepara con entusiasmo ai playoff, forte di un gruppo in forma e di un Angeloni in stato di grazia. 

PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!

Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.

Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/