Ricci apre la strada, Tintore incanta: è Bologna show al “Filippetti”!
Domenica al Centro Sportivo "E. Filippetti" di Zola Predosa si sono affrontate Bologna e Virtus Entella, con i padroni di casa che dovevano tenere il passo play-off di quelle davanti per non scivolare in classifica e gli ospiti che dopo un periodo positivo cercavano altri punti per migliorare la classifica.
La partita però fin da subito prende una sola direzione: quella dei rossoblu. Infatti, già nella prima frazione, indirizzano il match con il gol di testa del centrocampista Ricci che sancisce la fine dei 40'. Al rientro in campo nel secondo tempo, il Bologna cambia approccio e non lascia più scampo agli avversari, che subiscono subito il gol dell'MVPlayer LGI Tintore che realizza un gol stupendo di destro che si insacca all’incrocio dei pali. Successivamente segnano Bennardo su rigore, Ambrosini e infine chiude definitivamente la partita sul 5-0 Tatani.
I ragazzi di mister Zaza salgono così a 14 punti in campionato, conquistando la seconda vittoria consecutiva e avvicinandosi nel migliore dei modi al big match in casa della Juventus domenica 16 novembre, in una sfida che può significare molto in chiave classifica.
