È Sebasthian Marasco l'MVPlayer LGI di Cremonese-Milan, primo turno del Torneo Alba dei Campioni

Alba dei Campioni che parte con il piede giusto per i rossoneri di Parolo, parsi subito in forma con un Marasco in formato jolly a guidare l'attacco
27.08.2025 14:15 di  Nicolò Cannilla   vedi letture
È Sebasthian Marasco l'MVPlayer LGI di Cremonese-Milan, primo turno del Torneo Alba dei Campioni

Si torna a fare sul serio, le squadre scaldano i motori dopo la preparazione e Cremonese e Milan hanno la possibilità di confrontarsi in una splendida realtà quale il Torneo Alba dei Campioni, giunto alla sua quarta edizione, pensato e voluto dalla Fondazione Vialli e Mauro.

Il primo turno del girone B ha visto i rossoneri del neo allenatore Marco Parolo imporsi per 0-3 contro i grigiorossi di Gardoni, che non sono riusciti a contenere l'impeto del Diavolo e hanno dunque dovuto alzare bandiera bianca in questo primo match, con la possibilità di riscattarsi già nel pomeriggio nel secondo incontro con il Torino.

Una partita indirizzata subito dal Milan, che ha approcciato con aggressività e idee chiare in palleggio. 433 mobile che ha permesso ai giocatori di interscambiarsi e togliere riferimenti agli avversari. Tutti pienamente coinvolti nel gioco e lo dimostra il fatto che i marcatori portino tre nomi diversi: Marasco ed Esposti nel primo tempo, Cazzaniga nella ripresa a suggellare il successo.

Proprio Sebasthian Marasco è l'MVPlayer LGI, il numero 10 colora il campo con il suo mancino raffinato, risultando estremamente pimpante e atleticamente già pronto. Alle sue spalle, i due "pitbull" Sorrentino-Bernabè, gli consentono di concentrarsi prettamente sul creare pericoli in zona offensiva, esprimendo un potenziale veramente interessante e dimostrando una connessione particolare con De Nicola. Il gol è opportunismo puro, unisce l'utile al dilettevole e questa prima prestazione ci fa ben sperare per vedere esplodere il suo talento in questa stagione!