È Samuele Gori l'MVPlayer LGI di Cesena-Sestri Levante, ritorno degli ottavi di finale
Al Centro Sportivo Alberto Rognoni di Cesena è andato in scena il ritorno degli ottavi di finale dei play-off, con la sfida tra Cesena e Sestri Levante, dove i padroni di casa hanno chiuso la pratica vincendo con un netto 5-0.
Nel primo tempo partono forte i romagnoli che dopo il primo quarto d'ora avevano già segnato due gol uno con l'MVPlayer LGI del match, Samuele Gori e l'altro con il numero 9 Filippo Galvagno. Poi gli ospiti falliscono l'occasione dagli undici metri con il portiere dei bianconeri Niccolò Fontana che lo neutralizza. Sul finale della prima frazione prima Gori trova la doppietta personale e dopo c'è spazio anche per la gioia del centrocampista Riccardo Biguzzi.
Nella ripresa il ritmo si abbassa e la partita si incattivisce per alcuni episodi e il Sestri Levante rimane in 9,con due espulsioni, e sul finire del tempo l'attaccante subentrato Andrea Lantignotti trasforma il rigore del definito 5-0 che chiude il doppio confronto.
L'MVPlayer LGI è Samuele Gori che ha giocato un gran primo tempo dove oltre alla doppietta ha creato diverse occasioni per lui e per i suoi compagni di squadra che sono stati praticamente perfetti sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Ora il Cesena si preparerà per i quarti di finale dove sicuramente vorrà fare bella figura come in quest'ultimo turno di play-off.