È Simone Batistini l'MVPlayer LGI di Feralpisalò-Milan, prima giornata del girone B
Il Milan travolge la Feralpisalò nel recupero della prima giornata di campionato. Termina con un netto 6-0 la sfida tra le due squadre, con i padroni di casa che avrebbero meritato sia un risultato meno pesante, sia (soprattutto) il cosiddetto "gol della bandiera", viste le diverse occasioni da gol create nel secondo tempo.
Fatta questa premessa, non possiamo che menzionare l'ottima prova dei rossoneri in questo giovedì pomeriggio. Sono diversi i giocatori che hanno offerto una buona prestazione all'interno dei 90 minuti: il numero 1 Pittarella, decisivo in numerose occasioni, passando poi per Cappelletti, spina costante sulla fascia destra e autore del definitivo 6-0, fino a Ossola, anche lui grande protagonista del match con un bellissimo gol. Il compito è molto duro, lo sappiamo, ma in questo caso ci risulta difficile non assegnare l'MVPlayer LGI a Simone Batistini, vero e proprio trascinatore del Diavolo nel primo tempo.
È proprio il numero 11, infatti, a mettere in cassaforte il risultato già nel primo tempo, realizzando due reti da vero "rapace d'area" e servendo inoltre un delizioso assist al compagno di reparto, Melchionda, per il gol del 3-0 con cui si è chiusa la frazione. Tutto facile, dunque, per Batistini e compagni, che nella ripresa hanno controllato il match e "dilagato" nel punteggio con le reti di Ossola, Sassi e Cappelletti.
Seconda vittoria in campionato per il Milan, attualmente al comando del girone B, in attesa di scoprire cosa faranno i "cugini" nerazzurri nel recupero contro il Cagliari, in programma settimana prossima.