Il Genoa sorprende tutti al Vismara: che poker al Milan!

Ahanor, Romano, Carbone e Grossi protagonisti dell'incredibile vittoria del Grifone nell'ultima giornata di "regular season".
27.05.2024 17:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
©️Instagram/_romanomarco
©️Instagram/_romanomarco

Il risultato più sorprendente di quest'ultimo weekend arriva dal campionato Under 18 e fa riferimento al clamoroso poker rifilato dal Genoa al Milan, direttamente al Vismara. Un risultato totalmente inaspettato, soprattutto perchè i rossoneri erano obbligati a vincere per provare a conquistare un posto ai play-off, traguardo invece riuscito al Cagliari (come vi abbiamo raccontato, clicca qui per riprendere l'articolo).

Da sottolineare la prestazione del Grifone, che ha consolidato la quinta posizione evitando scenari negativi, come l'arrivo a pari punti con Milan e Parma: in quel caso, sarebbero stati i rossoblu a dire addio alla fase finale del campionato. Fondamentale il "rientro" dalla Primavera di Ahanor e Romano, decisivi già nel primo tempo con due reti, senza dimenticare il contributo offerto da Carbone e Grossi nella ripresa, che hanno chiuso definitivamente i conti siglando rispettivamente i gol del tre e quattro a zero.

Ora l'appuntamento è tra una settimana, quando il Genoa scenderà in campo per affrontare la Lazio con l'intento di accedere alla Final Four, dove Inter e Roma (già sicure del posto) attendono le proprie rivali.