ESCLUSIVA LGI: ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA PUBBLICA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sfida intrigante tra due squadre che vogliono accelerare il passo per capire se hanno le carte in regola per poter giocare un ruolo da protagoniste in questo campionato
21.11.2025 14:30 di  Nicolò Cannilla   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA PUBBLICA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Il "Giacinto Facchetti" di Cologno al Serio sarà teatro della 9ª giornata del Girone A di Primavera 2, che sabato alle ore 14:30 vedrà scontrarsi Albinoleffe e Pro Vercelli, due squadre che vogliono scoprire e definire la vera identità per capire se poter giocare un ruolo da protagoniste in questo campionato.

I Seriani, allenati da mister Massimiliano Maffioletti, vivono un momento complicato: la squadra che tanto aveva ben impressionato nelle prime giornate, con prestazioni scintillanti e gol a profusione, ha perso quella sua vena distintiva, collezionando tre sconfitte nelle ultime tre giornate, con due passivi pesanti tra Udinese e Sampdoria, riprendendosi nell'ultima trasferta di Lecco, sconfitta 3-2 con l'uomo in meno. Squadra di casa che dovrà dunque ripartire dalla reazione forte che ha avuto nel secondo tempo del "Rigamonti-Ceppi". Anche perchè, nonostante questi ultimi passi falsi, il Cittadella capolista dista solo 6 punti!

Per quanto riguarda invece le Bianche Casacche, alllenate da mister Davide Montanarelli, persistono momenti di picco con piccoli scivoloni che ancora non hanno permesso alla squadra di fare il definitivo salto di qualità. La Pro è reduce da una vittoria su un campo complesso come quello dell'Union Brescia, presentandosi quindi al match con un umore più felice rispetto agli avversari, consapevoli però di dover cominciare a dare continuità ai risultati per non perdere il flow acquisito.

La sosta può aver sicuramente aiutato le squadre a recuperare energie fisiche e mentali, dunque ci aspettiamo una gara spettacolare!

Ribadiamo dunque l'appuntamento per sabato alle ore 14:30; la diretta sarà disponibile su LGI SPORT Web Channel in DIRETTA PUBBLICA fino alle 23:00 e successivamente in abbonamento PROFESSIONAL.