La Top 11 del mese di marzo nel campionato Under 15

Ci avete scritto in molti e finalmente il momento è arrivato: ecco la miglior formazione delle ultime settimane!
03.04.2024 11:30 di Stefano Rossoni   vedi letture
La Top 11 del mese di marzo nel campionato Under 15

Ritorna uno dei format più amati sul nostro sito: la Top 11 del mese! Partiamo come sempre dai più giovani e quindi, ecco a voi la formazione migliore di marzo nel campionato Under 15.

Il modulo è il 4-3-1-2. In porta troviamo Riceputi (Cagliari), che verrà "protetto" da un'attenta linea a quattro formata dai due esterni, Bonifazi (Roma) e Tanzilli (Verona), e dalla coppia centrale Puricelli-Di Nucuolo, rispettivamente di proprietà di Inter e Sassuolo.

Passiamo ora al centrocampo. In cabina di regia il blucerchiato Fiorucci, sostenuto da due mezzali di qualità come Giammattei (secondo giocatore della Roma) e D'Onofrio (Ternana), in una posizione quasi "insolita" per lui, considerate le doti prettamente offensive. Sulla trequarti, Mazzoleni (Cremonese) può garantire alla nostra formazione classe, eleganza e una tecnica di altissimo livello.

Chiudiamo con i due attaccanti. Il primo è Carbone (Spezia), vero e proprio numero 9, mentre il secondo è Fugazzola (Atalanta), che può agire praticamente in tutti i ruoli del reparto offensivo, offrendo (come sempre) prestazioni che strappano gli applausi del pubblico. 

SEI NELLA FORMAZIONE TITOLARE DEL MESE E VUOI CELEBRARE QUESTO TRAGUARDO ACQUISTANDO IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER ACCEDERE AI NOSTRI PRODOTTI ESCLUSIVI!