Reggiana, Bagni entra in campo e chiude la "pratica Spezia"

I granata conquistano la loro seconda vittoria consecutiva in campionato. Decisivo l'attaccante classe '09, autore di una doppietta nel secondo tempo.
17.04.2024 11:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
sito: www.tuttoreggiana.com
sito: www.tuttoreggiana.com

Nello scorso weekend, la Reggiana ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva in campionato, la terza di questa stagione, dopo che all'andata riuscì a trionfare nuovamente contro lo Spezia. I granata, attualmente a quota 12 punti, potrebbero ancora abbandonare l'ultima posizione in classifica, ma servirà vincere contro il Parma domenica e attendere il risultato di Pisa-Modena, "sperando" in un passo falso dei padroni di casa.

Il successo contro lo Spezia porta la firma di Francesco Bagni, estremamente decisivo con il suo ingresso in campo. La partita, che si era messa subito in salita con la rete nei primissimi secondi di Mazzanti, era stata completamente ribaltata grazie ai gol di Dotti e Puccio, "congelata" poi negli istanti finali con la doppietta dell'attaccante. Subentrato a Lombardi al 61', Bagni ci ha messo poco meno di un quarto d'ora per segnare le sue due reti e consegnare il secondo successo alla squadra di Bertoni, decisamente migliorata (a livello di gioco, idee e crescita dei ragazzi) nel girone di ritorno. 

Obiettivo per la prossima, nonchè ultima, giornata: chiudere la stagione con un'altra prestazione positiva.