È Leonardo Parodi l'MVPlayer LGI di Genoa-Sampdoria, ventiquattresima giornata del girone A

Il capitano dei blucerchiati sigla la rete del definitivo 3-2 con un autentico gioiello dalla distanza.
07.04.2024 17:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Leonardo Parodi l'MVPlayer LGI di Genoa-Sampdoria, ventiquattresima giornata del girone A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'era grande attesa per il derby tra Genoa e Sampdoria e le aspettative, che erano molto alte, sono state ripagate al 100%. Una gara ricca di emozioni e colpi di scena, che ha visto i blucerchiati conquistare i tre punti grazie a una rimonta strepitosa, da 2-1 a 3-2: il doppio colpo inflitto dalla coppia Forte-Parodi ha mandato ko il Grifone, raggiunto ora in classifica dal Parma. Sampdoria, invece, che ritorna in vetta al girone A in attesa di Bologna-Juve.

L'MVPlayer LGI è proprio il capitano, Leonardo Parodi, che con un bellissimo tiro dalla distanza ha sorpreso Baccelli, riportando in vantaggio la propria squadra dopo l'1-0 firmato da Paratici nei primi 20 minuti di gioco. Oltre al gol, da menzionare inoltre l'ottima prestazione fornita a metà campo, sia in fase offensiva che (in particolar modo) difensiva, dove è riuscito a recuperare una quantità considerevole di palloni.

Elemento prezioso, dunque, per la rosa di Alessandro Maroni, che dopo aver stupito molti durante la "regular season", proverà a sorprendere nuovamente le proprie avversarie in vista degli ottavi di finale scudetto.