La Top 11 del mese di marzo nel campionato Under 16

Vi presentiamo l'ultima formazione, quella relativa ai classe 2008: chi sarà riuscito a conquistare una maglia da titolare?
05.04.2024 13:45 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Top 11 del mese di marzo nel campionato Under 16
© foto di Instagram (@_vincenzo_prisco_)

Chiudiamo la nostra rubrica dedicata alle migliori formazioni prendendo in esame l'ultimo campionato, ovvero quello Under 16. Andiamo a scoprire, dunque, chi sono gli undici che hanno meritato - in base alle proprie prestazioni delle scorse settimane - l'ambita maglia da titolare nella tanto attesa Top 11.

Diamo fiducia, ancora una volta, alla difesa a quattro, ma cambiamo modulo e optiamo per il classico "albero di Natale". In porta spazio al portiere della Roma, Marcaccini, che vede davanti a sè una linea composta da Leo (Venezia), Foglia (Pisa), Antonini (Empoli) e Scacchia (Brescia). In cabina di regia, il centrocampista che avrete già "adocchiato" come immagine copertina, ovvero Prisco (Napoli), accanto a lui Puttolu (Cagliari) e Ceppi (Juve), grande protagonista del mese di marzo con prestazioni di assoluto livello, come più volte sottolineato su questo sito. Dietro all'unica punta, vale a dire Franchi (Inter), un nome già più volte citato come Damiano (Atalanta) e un giocatore che sta "frantumando" la classifica marcatori: Forte (Sampdoria).

SEI NELLA FORMAZIONE TITOLARE DEL MESE E VUOI CELEBRARE QUESTO TRAGUARDO ACQUISTANDO IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER ACCEDERE AI NOSTRI PRODOTTI ESCLUSIVI!