Pazzo Torino! Da 3-0 a 3-4: che rimonta all'Arvedi!

I granata, sotto di 3 reti al 38', riescono a ribaltare il match grazie a un autogol e alle marcature di Bonacina, Sheji e Bergomi.
08.04.2024 11:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Pazzo Torino! Da 3-0 a 3-4: che rimonta all'Arvedi!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il Torino vince in rimonta una gara fondamentale per l’accesso agli "ottavi di finale scudetto”. Sotto di 3 reti dopo poco più di mezz’ora, i granata sono riusciti a ribaltare completamente l’esito del match contro la Cremonese, rifilando ben 4 gol tra lo scadere della prima frazione e tutto il secondo tempo. I protagonisti di una domenica indimenticabile sono Bonacina, Sheji e Bergomi, un nome (quest’ultimo) che ritroveremo nuovamente durante la giornata. Ma niente spoiler…

Con questo successo in trasferta, la squadra allenata da Vegliato si avvicina proprio ai grigiorossi in classifica, a soltanto due punti di distanza ma con una gara in meno. Tutto può ancora accadere nelle ultime settimane, considerato che, oltre a Torino e Cremonese, ci sono altre formazioni che si giocano un posto nella fase finale del campionato, come Bologna e Napoli.

Il nostro consiglio è chiaramente quello di rimanere sintonizzati sui nostri canali, dal sito fino ai nostri profili social (Instagram, Facebook e non solo!), così da non perdervi alcuna notizia relativa al calcio giovanile.

E per scoprire, in questo caso, se il Torino riuscirà veramente a conquistare l’ambito traguardo: gli ottavi di finale.