TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

Tra ultimissime sfide di regular season, quarti e ottavi di finale, il fine settimana de La Giovane Italia è stato ricco di emozioni contrastanti. Gioie per il passaggio del turno miste a cocenti delusioni: la qualità, però, è sempre la stessa. Folgoranti giovani talenti, grandissimi gol!
Quinta posizione per la coordinazione spaventosa che ha permesso ad Alex Ramku di portare l'Udinese U17 avanti contro il Sassuolo; la partita è stata indubbiamente la più bella del weekend, terminata ai calci di rigore e con il passaggio del turno da parte dei bianconeri di Gridel! Quarto posto per il miglior giocatore dell'Under 15: Federico Croci segna un gol pesantissimo contro il Monza, il suo quarantesimo stagionale. La Viola vola ai quarti dove affronterà il Napoli! Gradino più basso del podio per l'attaccante della Ternana Primavera Ludovico Gori, eccezionale nel girarsi in un fazzoletto e pareggiare i conti con lo Spezia grazie a un sinistro a giro sotto l'incrocio!
Vuoi scoprire la prima posizione? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!